Comune di Tornimparte


Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Tornimparte Servizi
HOME » Aree Tematiche » Notizie » BANDO PACCHETTO GIOVANI DEL PSR ABRUZZO 2014-2020
Commercio e mercati

09/11/2017

BANDO PACCHETTO GIOVANI DEL PSR ABRUZZO 2014-2020

APPROVAZIONE DEL BANDO PUBBLICO PACCHETTO GIOVANI DEL PSR ABRUZZO 2014/2020 – ANNUALITÀ 2017


Con determinazione dirigenziale n. DPD020/393 datata 30 ottobre 2017 del Servizio Politiche per l’inclusione, lo sviluppo e l’attrattività delle aree rurali e del Servizio Politiche di Rafforzamento della competitività – Dipartimento Politiche di Sviluppo Rurale e della Pesca - è stato approvato  il BANDO PUBBLICO PACCHETTO GIOVANI – annualità 2017 - Sottomisura 6.1 – Tipologia d’intervento 6.1.1“Aiuto all'avviamento di attività imprenditoriali per i giovani agricoltori” in combinazione con Sottomisura 4.1 – Tipologia d’intervento 4.1.1. Intervento 2 “Sostegno agli investimenti nelle aziende agricole finalizzati al miglioramento della redditività”- Piano di Sviluppo Rurale (PSR) Abruzzo 2014/2020.

Modalità di partecipazione  – La domanda di sostegno va presentata esclusivamente secondo le modalità procedurali fissate dall’AGEA, utilizzando la specifica modulistica prodotta dal SIAN, come specificato nel dettaglio all’art. 8 del bando.

Scadenza – La procedura di presentazione delle domande sul portale SIAN dovrà essere conclusa entro il 60° giorno decorrente dal giorno successivo alla data in cui sarà resa disponibile la compilazione e trasmissione telematica delle domande stesse sul portale SIAN, data che sarà resa nota con apposito avviso pubblicato sul sito www.regione.abruzzo.it/ag ricoltura e www.psrabruzzo.it.

Informazioni – Del bando sono responsabili il Servizio Politiche dell’inclusione lo Sviluppo e le Attrattività delle Aree Rurali e il Servizio Politiche di Rafforzamento della Competitività in Agricoltura, entrambi con sede in Via Catullo, 17 65127 PESCARA Tel. 085 7671 (centralino).
Durante il periodo di pubblicazione del bando ed entro il termine massimo di 15 giorni precedenti la scadenza, gli aspiranti beneficiari possono richiedere chiarimenti esclusivamente di natura procedurale e documentale ai servizi sopra indicati, inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: PEC: dpd020@pec.regione.abruzz o.it.

 

a questo link il bando e relativi allegati: https://www.regione. abruzzo.it/