07/02/2019
Servizio Di trasporto Anziani e Farmaci a Domicilio
Si informano i cittadini interessati che è intendimento dell’Amministrazione Comunale attivare il servizio di trasporto per persone non automunite presso strutture di cura o per particolari esigenze e il servizio di consegna farmaci a domicilio.
L’iniziativa nasce in considerazione dell’attivazione del laboratorio settimanale per il trattamento psico-cognitivo di utenti con demenza o patologie neurodegenerative legate all’invecchiamento presso la ex scuola elementare di san Nicola e la difficolta’ per gli anziani o persone con gravi patologie non automuniti di reperire facilmente i farmaci.
A tale proposito, per consentire al comune di valutare la fattibilità del progetto e mandare avanti gli adempimenti necessari, si chiede ai cittadini interessati di manifestare il proprio interesse all’adesione al servizio rispondendo, attraverso l’apposito modulo, al presente avviso esplorativo.
Il modulo può essere reperito presso gli uffici comunali in orario di apertura al pubblico oppure scaricato online dal sito istituzionale e deve essere consegnato al protocollo entro il giorno 01/03/2019 a mano oppure via email all’indirizzo: protocollo@comune.tornimparte.aq.it